| |
| grazie  
Io&Kia...peggiO de nOi nessunO...XD! CITAZIONE _Dαиιεlιиα_ scrive: cmq.lo.sai.k.lui.ha.msn? _Dαиιεlιиα_ scrive: anke.see.mo.nse.sta.+.a.connette _Dαиιεlιиα_ scrive: xk.ha.internet.rotto _Dαиιεlιиα_ scrive: me.l'ha.detto.qnd.so.annata.a.cena.a.casa.sua _Dαиιεlιиα_ scrive: m'ha.detto.pure _Dαиιεlιиα_ scrive: k.appena _Dαиιεlιиα_ scrive: rifunzione.se.ricomcia.a.connette Sєяєиα ~ scrive: tnt. Sєяєиα ~ scrive: ce.potrei.pure.chattà Sєяєиα ~ scrive: ma.de.me.nn.gliè.frega.nnt _Dαиιεlιиα_ scrive: vuoi.il.contatto? Sєяєиα ~ scrive: no Sєяєиα ~ scrive: tnt.ce.farai.la.figura.della.scema _Dαиιεlιиα_ scrive: vb.io.te.lo.do.xk.nella.vita.tutto.è.possibile.e.te.lo.dice.una.k.sta.cosa.la.sta.provando. sulla.sua.pelle.dato.k.piace.al.ragazzo.k.gli.piace.da.quasi.8.mesi...allora...bellarega@live.it _Dαиιεlιиα_ scrive: AGGIUNGITELO.O.MI.INCAZZO! Sєяєиα ~ scrive: vb.vbb.ecco _Dαиιεlιиα_ scrive: eco _Dαиιεlιиα_ scrive: ecco* Sєяєиα ~ scrive: ftt _Dαиιεlιиα_ scrive: ecco.così.brava Sєяєиα ~ scrive: e.cmq.è.na.cosa.diversa. Sєяєиα ~ scrive: te.c'hai.avuto.speranze.fin.dall'inzio Sєяєиα ~ scrive: perchè.te.e.fede.eravate.amici Sєяєиα ~ scrive: skerzavate.giocavate Sєяєиα ~ scrive: io.c'ho.parlato.2.volte.in.tutta.la.vita.mia _Dαиιεlιиα_ scrive: si.quello.è.vero... Sєяєиα ~ scrive: poi.saai.che.discorsi.interessanti _Dαиιεlιиα_ scrive: xd _Dαиιεlιиα_ scrive: cmq.guarda.ke.se.tu.ce.chatti. _Dαиιεlιиα_ scrive: poi.tutto.parte.da.un.saluto _Dαиιεlιиα_ scrive: uno.sguardo.in.+ _Dαиιεlιиα_ scrive: è.vero.k.tu.t.6.annata.a.capà.probabilmente.er.piskello.+.freddo.k.c'è.sulal.faccia.da.terra _Dαиιεlιиα_ scrive: xò _Dαиιεlιиα_ scrive: te.dico.tt.è.possibile _Dαиιεlιиα_ scrive: pò.esse.difficile _Dαиιεlιиα_ scrive: ma.è.possibile |
| | |